Atti di vandalismo nel parco pubblico
Caro direttore di Fiumicino Online, anche se abito a Roma, leggo quotidianamente Fiumicino Online, perchè sono molto affezionata alla città di Fiumicino. Ho letto oggi sul vostro sito, degli atti di vandalismo a Fiumicino e Passoscuro, causati da ignoti che hanno rotto i vetri delle pensiline dei bus. Bene io voglio segnalarvi degli atti di vandalismo che avvengono d’estate a Focene.
Vi parlo del Parco dei Dentali, una bella opera realizzata dall’amministrazione comunale, caduta in mano a ragazzi vandali.
Vale a dire che tutte le sere, questa estate, ho potuto vedere, con i miei occhi, ragazzi che si sedevano sulle panchine, fumavano e bevevano e poi con i loro caschi spaccavano i lampioni e prendevano a calci i giochi dei bimbi per romperli.
Ora il parco è ridotto un pò maluccio e questo a causa di teppisti, allora ritengo opportuno mettere più controlli, anche attraverso telecamere, per porre fine a questi atti di vandalismo e dare una seria lezione a chi si sente potente solo dietro atti di puerile violenza.
Lettera inviata da: una lettrice di Fiumicino Online
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene