
Caroccia e Rulli: “Verranno attuati al più presto gli interventi utili a porre fine a tali situazioni emergenziali”
“In questi ultimi mesi, anche nel comune di Fiumicino, si stanno purtroppo verificando diverse situazioni di disagio che mettono sempre più a repentaglio la sicurezza dei lavoratori e degli utenti del Tpl” dichiarano l’assessore Angelo Caroccia ed il delegato ai trasporti Flavio Rulli.
“Sono diversi gli episodi – aggiungono – che ci raccontano di aggressioni verbali o fisiche contro il malcapitato conducente di turno. La cosa preoccupante è che spesso queste difficoltà vengono causate da bande di ragazzi, che si divertono a disturbare lo svolgimento del regolare servizio”.
“Oltre ad esprimere la nostra vicinanza verso i lavoratori del Tpl, stiamo cercando, insieme all’amministrazione ed alle autorità competenti, di attuare al più presto gli interventi utili a porre fine a tali situazioni emergenziali. Il problema è serio e deve essere ripristinata al più presto una adeguata sicurezza sui mezzi pubblici. I lavoratori e gli utenti devono viaggiare in sicurezza” concludono l’assessore Angelo Caroccia ed il delegato ai trasporti Flavio Rulli