Caricamento...

Sicurezza, nuovi arresti e denunce dei Carabinieri

A Fiumicino in manette 78enne già sottoposto agli arresti domiciliari


Nel corso delle quotidiane attività svolte ieri, i Carabinieri di Ostia hanno fatto scattare le manette ai polsi di un giovane senza fissa dimora di 25 anni. L’uomo, notato mentre si aggirava con fare sospetto tra le autovetture in sosta lungo corso Duca di Genova, è stato controllato dai militari, ai quali ha tentato maldestramente di fornire false generalità. I Carabinieri, accertata la vera identità del giovane, lo hanno arrestato e condotto nelle camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia, in attesa dell’udienza di convalida.
 
OSTIA Sempre ad Ostia, presso la stazione ferroviaria “Lido Centro”, i militari sono intervenuti a seguito di una violenta aggressione di un giovane extracomunitario nei confronti della fidanzata. L’uomo, alla vista dei militari, non ha cessato il proprio comportamento, anzi non ha esitato a scagliarsi anche contro il personale intervenuto che si è visto così costretto ad immobilizzarlo e condurlo presso le camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia.
 
FIUMICINO A Fiumicino, i militari hanno fermato un 78enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, che senza alcun motivo aveva deciso di allontanarsi dal proprio luogo di detenzione. L’uomo è stato arrestato per evasione e condotto presso le camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia, in attesa dell’udienza di convalida.
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci