
Il capogruppo Crescere Insieme Severini “mi farò promotore presso l’attuale assessore di un incontro per arrivare a superare i disagi”
“Ieri, su segnalazione degli abitanti di via Foce Micina, mi sono recato sul posto: la situazione era di larghi tratti di strada trasformati in piscine. È un problema già segnalato, ma che non trova soluzione” lo dichiara in una nota stampa il consigliere comunale capogruppo Crescere Insieme Roberto Severini.
“IL PUNTO È CHE QUANDO PIOVE, probabilmente a causa delle fogne che non assorbono più, e per entrare nella macchina per andare al lavoro bisogna letteralmente mettere i piedi in acqua”.
“Da circa 10 anni – prosegue – l’Ufficio Lavori Pubblici assicura i cittadini che sarà fatto un intervento risolutivo, ma ad oggi ancora nulla. È un problema antico, dunque, che necessità però di risposte. Per questo mi farò promotore presso l’attuale assessore di un incontro per arrivare a superare i disagi”.
“È evidente – conclude il capogruppo della Lista Civica Crescere Insieme Roberto Severini -che l’accumulo acqua, e i relativi disagi, non si esauriscono con la pioggia ma restano anche dopo giorni. Una situazione che deve essere affrontata una volta per tutte; la qualità della vita dei cittadini non è un bene secondario“.






