Il presidente associazione Crescere Insieme mette in evidenza i problemi per gli alunni delle medie e elementari
“Ad Aranova anno nuovo, problemi vecchi – lo afferma Roberto Severini, presidente associazione Crescere Insieme – purtroppo anche quest’anno dobbiamo segnalare le stesse preoccupazioni di sempre. Gli studenti della scuola media di via Galtelli sono stati accolti da una serie di prostitute che da sempre utilizzano l’area adiacente l’istituto per adescare i propri clienti. Da sempre chiediamo l’installazione di telecamere per scoraggiare ‘l’attività”.
“Mancano le tende e con questo caldo le aule diventano un ‘forno’ senza alcuna possibilità di aprire le finestre e cambiare aria. Lavori di manutenzione non pervenuti anche alla elementare di Aranova, in via Michele Rosi. Gli interventi di sfalcio non sono stati realizzati, quindi erba alta e pozzetti di scolo non puliti con il rischio che al primo acquazzone il giardino diventi un pantano. Mancano i parcheggi. L’area attuale è assolutamente insufficiente. Non servono vigili a fare multe ma la buona volontà di realizzare un parcheggio una volta per tutte. Anche qui servono tende. Le classi esposte al sole sono off limits” ha concluso Roberto Severini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central