Montino: “Quanto accaduto oggi testimonia l’urgenza di intervenire, come stiamo per fare”
Di nuovo aperto il Ponte Due Giugno che oggi pomeriggio è rimasto bloccato per circa 45 minuti durante una straordinaria manovra di sollevamento. La ditta incaricata della manutenzione è intervenuta per risolvere alcune anomalie agli organi di trasmissione meccanica. Durante la breve chiusura al traffico veicolare e pedonale il personale del corpo della Polizia Locale del Comune di Fiumicino è intervenuto per deviare il traffico su percorsi alternativi.
“Quanto accaduto oggi – afferma il sindaco Esterino Montino – testimonia l’urgenza di intervenire, come stiamo per fare, con lavori di riqualificazione e ammodernamento del Ponte Due Giugno. Una struttura ormai segnata dal tempo, realizzata circa 70 anni fa, e deteriorata in molte sue componenti”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central