Caricamento...

Pala Fersini, Feola: “Dopo anni di abbandono finalmente si avvia la ristrutturazione”

“Finalmente il comune restituisce alla cittadinanza un palazzetto dello sport degno di questo nome”


“Finalmente dopo tanti anni di abbandono e dopo aver denunciato piu volte questa situazione apprendiamo che finalmente il comune investirà una sostanziosa somma di denaro nella ristrutturazione del nostro palazzetto dello sport” lo dichiara Roberto Feola presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia-Patria e Libertà a Fiumicino.
 
“Per anni – prosegue – la nostra comunità politica ha denunciato con più azioni il grave stato di abbandono in cui versava il Pala Fersini chiedendo che venissero presi il prima possibile provvedimenti mirati alla risoluzione della problematica. Oggi finalmente il comune ha deciso di restituire alla cittadinanza di Fiumicino un palazzetto dello sport degno di questo nome”.

“Auspico – conclude Roberto Feola – che i lavori inizino il prima possibile e che la struttura possa tornare ad essere fiore all’occhiello di tutto il territorio. Ovviamente vigileremo su questa situazione è torneremmo, qualora si rendesse necessario, a denunciare un eventuale rallentamento dei lavori”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz