Caricamento...

Nuovo direttivo per l’Associazione culturale “Agro Isola Sacra”

Petricca (Presidente): “Una squadra rinnovata e ringiovanita”


Dallo scorso 21 marzo nuovo consiglio direttivo per l’Associazione Culturale “Agro Isola Sacra”. La  carica di Presidente è stata assegnata a Vittorio Petricca, isolano di lunga data, con Emanuele Borrini, Vice Presidente e Fabio Ferrari, Tesoriere.
 
Il nuovo consiglio è composto da Gianfranco Canapini, Riccardo Cardelli, Emanuele Ceccarelli, Fiorella Compagnone, Gabriele D’Intino, Oliviero Guadagnin, Luigi Maietta, Giovanni Tessitore Giovanni. Consigliere supplente Alessio Marsili.
 
A Franco Osvaldo Faieta è stato conferito l’incarico di Presidente Onorario, con delega ai rapporti con le Istituzioni e con le rappresentanze associative territoriali.
 
Lascio la Presidenza della associazione, ideata da Mario Ceccarelli, che mi ha spronato a costituire, coinvolgendo le storiche Famiglie di Isola Sacra – ha dichiarato Franco Osvaldo Faieta – Lascio con dispiacere, ma il tempo passa per tutti, con la grande soddisfazione di aver raggiunto gli obiettivi primario della associazione. Lascio la associazione nelle buone mani del nuovo Presidente Vittorio Petricca, Isolano di lunga data, al quale insieme alla nuova squadra auguro buon lavoro”.
 
“Per Agro Isola Sacra una squadra rinnovata e ringiovanita che rispecchia le realtà storiche di Isola Sacra e dei Bonificatori – ha dichiarato il nuovo Presidente, Vittorio Petricca – una squadra che continuerà a lavorare nel solco delle nostre tradizioni proiettate nel futuro. Come usava spesso ripetere il mio predecessore ‘non c’è futuro senza la memoria del passato’ “.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo