
Provvisoriamente interdetta al traffico la strada statale 296 “della Scafa”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 4 a Fiumicino
Traffico in tilt a Fiumicino per un incidente stradale con esito mortale. A perdere la vita una donna che stava attraversando la strada tenendo per mano la sua bicicletta. A quanto pare, la donna sarebbe stata investita da un’auto che si era fermata ma che è stata, a sua volta, tamponata da un altro veicolo.
L’Anas comunica la chiusura provvisoria al traffico della strada statale 296 della Scafa (via dell’Aeroporto di Fiumicino) in entrambe le direzioni, all’altezza del chilometro 4 (via Falzarego). Le auto vengono deviate su via della Scafa. Per chi arriva dall’aeroporto, l’uscita è quella di Fiumicino Sud, mentre per chi arriva da Ostia l’uscita è immediatamente dopo il ponte della Scafa.
Sul posto l’intervento della Polizia Locale di Fiumicino, il personale dell’Anas, delle forze dell’ordine, del 118 e dei Vigili del Fuoco, per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.






