Caricamento...

Fiumicino: la città sotto assedio

Il lungomare di Fiumicino assaltato dalla tribù degli “zozzoni”

A vedere la foto pubblicata sembra di essere in una discarica autorizzata, come Malagrotta, mentre invece siamo all’inizio del lungomare della Salute di Fiumicino, dove c’e’ piazzale Mediterraneo.
“La nostra città e’ stata spudoratamente presa d’assalto, fino a poco tempo fa gli ‘zozzoni’ amavano recarsi nelle zone piu’ isolate, mentre adesso cercano i punti più acceduti, forse per dimostrare la loro potenza, infischiandosene dei cittadini e del decoro urbano”. E’ il commento dei residenti della zona e dei passanti, davanti alla vista della discarica creata accanto ai secchioni dell’immondizia.
Il marciapiede è stato completamente bloccato da rifiuti di ogni tipo, da mobili come poltrone  a oggetti di scarto di lavori effettuati all’interno di un appartamento. Insomma c’è un po’ di tutto oltre al nauseabondo odore di rifiuti.
Questa è una vera dimostrazione, come hanno dichiarato i cittadini, dello strapotere che hanno ormai raggiunto gli “sporcaccioni” che non hanno più neanche la voglia di recarsi presso un luogo isolato per gettare illegalmente i loro rifiuti.
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino