
Montino:”Ci aspetta ora un duro lavoro per rilanciare Fiumicino e il suo territorio”
“Quello di oggi è un risultato straordinario. Con questa vittoria ci riprendiamo il Comune di Fiumicino che, per 10 anni, è stato in mano al centrodestra” ha dichiarato il nuovo Sindaco della Cittá di Fiumicino, Esterino Montino, dopo il risutato del ballottaggio.
“Ci aspetta ora un duro lavoro per rilanciare Fiumicino e il suo territorio – ribadisce Montino – é la vittoria della buona politica, del senso civico e della trasparenza. Sono le basi da cui partirò e che intendo sviluppare, nei prossimi cinque anni, durante il mio mandato”.
“I primi 100 giorni saranno fondamentali per dare il segnale della svolta – sostiene i Sindaco, Esterino Montino – da subito intendo coinvolgere cittadini e categorie in questa operazione di rinnovamento del comune. Come ho sostenuto fin dall’inizio, il ballottaggio è stata una nuova partita perchè si confrontavano due progetti distinti”.
“Grazie davvero a tutti per il sostegno. Grazie a coloro che hanno collaborato a questa campagna elettorale e che mi hanno accompagnato nel lungo viaggio d’ascolto tra i cittadini. Grazie ai miei sostenitori, ai miei elettori, ai candidati delle liste che mi hanno appoggiato e a tutti coloro che mi sono stati vicini” ha concluso Montino.






