Caricamento...

Aranova, nuovi dossi per la sicurezza stradale

Iniziati i lavori di installazione su due importanti strade della località


Sono iniziati oggi i lavori per l’istallazione di due dossi per la messa in sicurezza di due importanti strade della località di Aranova. Un dosso verrà posizionato in via Italo Raulich, all’altezza della fermata bus davanti al giardino pubblico. Questo dosso servirà ad agevolare l’accesso a via Nurallao dove c’è l’asilo nido. Un secondo dosso sarà posizionato su via Siliqua all’altezza della fermata bus davanti alle attività commerciali.
 
“Ringrazio l’Assessore ai Lavori Pubblici Caroccia per la realizzazione di questi due ‘presidi di sicurezza’ – ha dichiarato la Consigliera Comunale Alessandra Vona – e invito tutti i cittadini a moderare la velocità all’interno della località. Amministrazione e cittadini insieme possiamo davvero fare la differenza”. 
 
“Con la raccolta differenziata – prosegue Vona – la regolare manutenzione del verde dei giardini pubblici, alcuni interventi sugli alberi pericolanti stiamo cercando di dare maggiore decoro alla nostra località. I cittadini stanno rispondendo positivamente e li ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione per questo”.

“Il Piano Particolareggiato delle opere – spiega la consigliera comunale – è all’ultimo vaglio della Regione Lazio ed entro agosto dovrebbe essere finalmente pronto. A settembre organizzeremo incontri pubblici per illustrare tutte le opportunità urbanistiche che questo strumento ci consente di realizzare. Tra tutte la piazza che finalmente vede concludersi l’iter amministrativo”.
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz