"Supplì Bros" nuovo punto vendita in via Giorgio Giorgis 50B a Fiumicino

Lunedì, 20 Giugno 2022 10:00

Autore: Fiumicino-Online

Michele e Alessandro: "Adesso per i nostri clienti a disposizione tavolini, dove poter gustare supplì e pizza fritta"

di Alessandra Zauli
 
Michele e Alessandro, due ragazzi giovani fratelli con un’idea innovativa, un grande impegno, tanta fatica e costanza per accompagnare il tutto. Questa la ricetta di "Supplì Bros 2020", che ha aperto il nuovo punto vendita a Fiumicino in via Giorgio Giorgis 50B, dove si possono gustare supplì e pizza fritta da “far leccare i baffi”.
 
Come viene in mente a due ragazzi giovani di iniziare un’attività del genere?
 
“Cercavamo un’idea per creare qualcosa che non fosse già presente sul territorio, ed abbiamo pensato ai supplì - ci racconta Michele, il più grande dei due fratelli - ci siamo licenziati dai nostri precedenti lavori e, abbiamo investito i nostri risparmi, acquistando un truck (camioncino) per portare in giro la nostra idea e poter vendere i nostri prodotti”.
 
"Lo street food - prosegue Michele - in altri paesi già realtà consolidata, a Fiumicino ancora non era molto diffusa se non magari per altri cibi, per cui abbiamo dovuto trasmettere ai nostri clienti fiducia nella qualità dei nostri prodotti. Poi c’è stata la pandemia e lì il tracollo, avevamo appena iniziato e già il nostro percorso sembrava segnato nel peggiore dei modi ma la costanza, l’impegno, la voglia di non mollare ci hanno fatto resistere finchè la bontà dei nostri prodotti ci ha salvato ed aiutato per far decollare la nostra impresa".
 
Ed allora il truck, posizionato accanto all’ex centrale elettrica nei pressi di Villa Guglielmi a Fiumicino, è diventato meta di tante persone che vogliono assaggiare i supplì e la pizza fritta cucinati da Alessandro, il fratello minore, poco più che ventenne, in vari modi (supplì classico, cacio e pepe, amatriciana, pizza fritta pomodoro parmigiano e basilico, oppure mortadella pistacchi e burrata, solo per citarne alcuni).
 
"All’inizio preparavamo solo supplì - spiega Michele - ma, qui da noi, il supplì sembra un antipasto per cui, ascoltando le esigenze dei clienti, cosa alla quale siamo molto attenti, abbiamo introdotto anche le pizze fritte, reclamate a gran voce dalla maggior parte di loro".
 
La pubblicità migliore si sa è quella “bocca orecchio” e la voce si sparge per cui Michele ed Alessandro, i "Supplì Bros 2020" iniziano a vedere riconosciuti il loro impegno e la loro fatica tanto da puntare a nuovi obiettivi.
 
Lunedì 6 giugno 2022 aprono un punto vendita in Via Giorgio Giorgis 50B, dove ora è possibile andare, volendo, consumare sul posto o ritirare per andare a gustarlo a casa.
 
Il truck è comunque disponibile per eventi, catering, fiere e feste.
 
“I progetti sono tanti - conclude Michele - un passo per volta ma è nostro sogno espandere il marchio Supplì Bros 2020 anche Roma, per dare a ragazzi l’opportunità di lavorare con noi e per questo non ci fermiamo. Non abbiamo mollato quando tutto intorno a noi ci faceva pensare che forse sarebbe stato meglio farlo, e mi sento di poter spronare ed incitare i ragazzi come me, e non solo, a credere nelle proprie idee, nei propri sogni ed a perseguirli con tutte le loro forze perché eccoci qui!”.
 
Il messaggio è chiaro, così come sono buoni i supplì e la pizza fritta che Alessandro e Michele, ci tengono a dirlo, preparano in ogni dettaglio con le loro mani ogni giorno.

Quindi concludiamo citando Walter Elias "Walt" Disney, animatore, imprenditore, regista e produttore cinematografico statunitense riconosciuto come il padre dei film d'animazione “Prendi una buona idea e mantienila, inseguila e lavoraci fino a quando non funziona bene” e quella di Suppli Bros 2020 funziona perfettamente.
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto