Nella sede comunale di Fiumicino la "Mostra di fiori in ceramica"

Mercoledì, 29 Maggio 2019 16:46

Autore: Armando De Vellis

Giovedì 30 maggio alle ore 16.00 l'inaugurazione con Olga Bitetto la signora delle ceramiche
Olga Bitetto, con l'Associazione culturale TemArte espone, nella sede comunale in  Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, da giovedì 30 maggio fino a sabato 8 giugno la nuova collezione di fiori in ceramica. Giovedì 30 maggio alle ore 16.00 l'inaugurazione.
 
 
"Abbiamo organizzato, con il gruppo ormai consolidato di TemArte, questa mostra dedicata ai fiori. Ce ne saranno - spiega Olga Bitetto la signora delle ceramiche di Fiumicino - di vario tipo, per cerimonia, per bomboniere, per arredare case o giardini d'inverno o d'estate. E' un anno che ci lavoriamo, abbiamo dato il massimo per offrire a chi verrà a vederci una atmosfera di gioia e ottimismo, attraverso una vera esplosione di colori!"
 
CHI E' OLGA BITETTO La signora Olga è una delle eccellenze presenti sul nostro territorio, diventata famosa per essere l’artista che ha forgiato il “piatto ricordo” del venticinquennale del Comune, e ultimamente per aver abbellito con le sue opere i muretti decorativi della rotonda di via degli Orti, accanto al Ponte 2 Giugno, nel persorso di entrata del centro storico della nostra città. La sua bottega dell'arte è sita su via Torre Clementina 254, e passarla a trovare è come entrare in un museo d’arte, di storia e di tecnica. 
 
ORARIO APERTURA MOSTRA NELLA SEDE COMUNALE: dal lunedì al venerdi dalle 10.00 alle 20.00 il sabato dalle ore 10.00 alle 13.00
Per maggiori informazioni contattare: 327.6687444
  
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Primo Piano
Etichettato sotto