Melodie di Sale, il perfetto connubio tra corpo mente e spirito

Lunedì, 03 Giugno 2019 11:50

Autore: Stefania Curzio

Un posto magico dove avvolto da piacevoli sensazioni di benessere trasformerai il tuo stress in una nuova energia
A Fiumicino, nel cuore pulsante della città, esiste un luogo magico dove poter mettere in pausa lo stress e ricaricare le proprie energie. Melodie di Sale, in via della Foce Micina, ti accoglie nella sua grotta le cui pareti sono completamente formate da pezzi di sale rosa di varie granulosità. All’interno è possibile rilassarsi grazie all’atmosfera creata soprattutto dai suoni naturali e dalla meravigliosa musica a 432 Hz di Emiliano Toso.
 
I BENEFICI Nella grotta non viene utilizzato alcun tipo di apparecchio nebulizzatore o micronizzatore, tuttavia una seduta di soli 45 minuti al suo interno equivale ad una permanenza al mare di 3 giorni. Proprio come fosse un vero e proprio aerosol naturale! Il sale ha inoltre la capacità di ionizzare e migliorare la qualità dell’aria neutralizzando gli ioni positivi causati dallo smog, dal fumo o dalle onde elettromagnetiche di cui oggigiorno siamo circondati.
 
CHI PUO’ BENEFICIARNE La Haloterapia è indicata soprattutto per le persone con problemi di asma, bronchite cronica, tosse, sinusite, febbre da fieno, allergie respiratorie, tonsillite, otite, fibrosi cistica, infiammazione cronica delle membrane mucose, infiammazione cronica dei bronchi e dei polmoni, rinite, mal di gola, laringite e ipotiroidismo.
 
Tuttavia, chiunque - dai neonati alle persone più anziane - può trarre beneficio da una seduta di puro relax nelle grotte avvolti dall’accogliente atmosfera dai cristalli di sale rosa e dalla melodia curativa a 432 Hz.
 
DOVE SIAMO "Melodie di Sale" via della Foce Micina 10/D (accanto al negozio Risparmio Casa). Per info e prenotazioni cell. 347.7363611 - 392.9871560
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Parliamo di...
Etichettato sotto