Fiumicino, la tua estate al "Neri Village"

Lunedì, 13 Luglio 2020 19:29

Autore: Fiumicino-Online

"Il nostro punto di forza è la capacità di far star bene i nostri clienti"

di Rosanna Somma
 
L'estate è, ormai, entrata nel vivo. La voglia di sole, di mare e relax è tanta. Sul Lungomare della Salute, a Fiumicino, il Neri Village è la location ideale per soddisfare la tua voglia di estate.
 
Dalla spiaggia attrezzata, al bar ed il ristorante completamente rinnovato, le giornate possono esser vissute in tranquillità a 360 gradi. I gestori puntano alla soddisfazione dei loro clienti.
 
L'ESTATE AL NERI VILLAGE La spiaggia attrezzata (che offre anche cabine con doccia privata) il ristorante, la tavola calda ed il bar, sono aperti tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24.
 
"I nostri servizi partono dalle ore 8 - spiegano i gestori - nel nostro bar si parte subito con la colazione. Si prosegue la giornata tra spiaggia e ristorante, con cucina a base di pesce. I nostri chef deliziano i palati con ottimi piatti a base di pesce crudo ed i classici, rivisitati con qualche novità".
 
"Il nostro punto di forza - proseguono i gestori - è la capacità di far star bene i nostri clienti ed essere un punto di riferimento anche per chi cerca, nella sua stessa città, un luogo di 'vacanza' ".
 
Particolare attenzione al target di clientela che cerca la serenità ed un momento di pausa dalle incombenze quotidiane. L'intera struttura ed i servizi si prestano, infatti, ad accogliere le famiglie, per una spensierata giornata al mare, da concludere con una deliziosa cena presso il ristorante.
 
Inoltre - dopo le ore 17 - e fino all'apericena (al costo di 10 euro) è possibile rilassarsi con la musica dal vivo ammirando lo splendido tramonto nell'area lounge.
 
La notte, al Neri Village, si vive con il dj set. Musica per tutti i gusti: serate latine, disco anni 60/70/80 e molto altro.
 
Attivo anche il servizio di vigilanza.
 
Il NERI VILLAGE ti aspetta sul Lungomare della Salute 80, a Fiumicino.
 
Per informazioni chiamare al numero: 392.2327630
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Parliamo di...
Etichettato sotto