Band emergenti, ecco i "The Recover Band"

Domenica, 01 Marzo 2020 15:53

Autore: Fiumicino-Online

La band è nata circa 4 anni fa e i componenti del gruppo provengono quasi tutti dalla scuola di musica Suonare Suonare di Fiumicino
Proseguiamo il nostro viaggio verso l'arte della musica, questa volta vogliamo presentarvi, il gruppo "The Recover" una band di Fiumicino composta da cinque membri. Federica Fina (voce), Emanuele Quilli (tastiere), Gianluca Elisei (chitarra), Roberto Mastriani (batteria) e Romano Carboni (basso).
 
La forza e le armonie del gruppo si esprimono attraverso i migliori successi italiani e internazionali con musica live pop anni '90 italiani e inglesi.
 
Con diverse serate all'attivo, già fatte sul nostro territorio, tra le quali vogliamo ricordare il The Voice, il Salsedine e Notte bianca di Fiumicino, l'ultima tappa, che si è tenuta venerdì 28 febbraio, al Florida Village di Fiumicino, va ad aggiungersi al grande successo che conferma l'arte di questa straordinaria band.
 
Per scoprire la band diamo la parola alla new entry, Romano Carboni, nato come musicista (chitarrista e bassista) sin dall’età di 12 anni "La band - spiega Carboni - è nata circa 4 anni fa e ai quattro componenti del gruppo mancava un bassista e questo mi ha dato modo di inserirmi e dopo circa un mese e mezzo di prove ho fatto la mia prima serata. Lo scopo che ci unisce - prosegue - ovviamente è la musica, ma chiaramente anche quella di divertirci e far divertire tutto il pubblico che ci segue, ma soprattutto di crescere professionalmente, affinando la tecnica migliorandoci con pezzi sempre più complessi e con un repertorio sempre nuovo ed aggiornato. Tutto questo - ha detto Romano Carboni - affinchè ogni nostra esibizione risulti sempre piacevole e coinvolgente per tutti i presenti". 
 
"Molta è la fatica e altrettanto l'impegno, considerando che ognuno di noi ha una propria attività lavorativa (a parte il sottoscritto che oggi potrei farlo quasi di professione), ma ogni fine serata, con il plauso del pubblico presente, passa tutta la stanchezza e già siamo pronti a pensare dove sarà la nostra prossima essibizione" ha concluso il bassista Romano Carboni.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in News
Etichettato sotto