Notti di cinema, grande successo a Testa di Lepre per il film "Si muore solo da vivi"

Autore: Fiumicino-Online

Il prossimo appuntamento a Torrimpietra con la proiezione del film di “Compromessi Sposi”

Grande successo per la rassegna cinematografica itinerante “Notti di Cinema”, promossa dal Comune, con la collaborazione della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino e l’Associazione Acis.
 
Presso il Parco Vittorio Emanuele Cecoli un numeroso pubblico ha potuto assistere alla proiezione del film di Alberto Rizzi “Si muore solo da vivi”, con attori protagonisti Alessandra Mastronardi, Neri Marcorè e Alessandro Roia.
 
L’iniziativa, tenutasi seguendo tutte le direttive in materia di prevenzione sanitaria e sanificazione, si è svolta grazie alla collaborazione della Pro Loco di Testa di Lepre e dei suoi rappresentanti, che si sono prodigati nel promuovere la proiezione ai residenti della zona, raggiungendo un notevole successo.
 
PROSSIMI APPUNTAMENTI La rassegna cinematografica “Notti di Cinema” proseguirà in questo fine settimana, con in calendario:
- Venerdì 30 luglio la proiezione a Torrimpietra, in Via Francesco Marcolini di “Compromessi Sposi” con Diego Abantuono e Vincenzo Salemme;
- Sabato 31 Luglio a Passoscuro, presso il Giardino del Centro Anziani, in Via Serrenti, 95, sarà in programmazione il film “Sono solo fantasmi” con Christian De Sica e Carlo Buccirosso.

Ingresso gratuito. Inizio proiezioni ore 21.00.