Focene, bar Aloha: grande successo per la notte di Halloween

Autore: Fiumicino-Online

Tanta partecipazione anche per la passeggiata in sicurezza che ha visto grandi e piccini fare il classico dolcetto o scherzetto.


di Fiumicino-Online

Grande successo per la “mostruosa” notte di Halloween al bar pasticceria Aloha, a Focene.

Musica, mummie, zombie, dolcetti ed intrattenimento con “maga zucchina” per i più piccoli: il tutto in perfetto stile da film horror, grazie anche ai suggestivi allestimenti nel locale.

Tanta la partecipazione anche per la "passeggiata in sicurezza", in collaborazione con l’Associazione “i mille colori dell’albero della vita”, realizzata soprattutto grazie all’adesione di commercianti e cittadini residenti. Grandi e piccini hanno così potuto passeggiare nelle vie adiacenti per il classico “dolcetto e scherzetto”.


IL LOCALE Aloha oltre ad essere il primo bar pasticceria di produzione propria della zona, è soprattutto un locale dedicato ai più piccoli grazie all’area baby con playground e laboratori creativi. “Abbiamo aperto da pochi mesi, ma già siamo un punto di riferimento per tante famiglie” - commenta Michela, la proprietaria - “il nostro locale dispone di un’area bimbi che permette ai genitori di poter fare un aperitivo mentre i propri piccoli si divertono”.


MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUA! Tante le iniziative in vista del Natale, ma nel frattempo lo staff di Aloha vi aspetta tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.30 a via delle Carenarie, Focene.