Hip Hop, gli Alphakids in semifinale all'International World Final di Phoenix

Mercoledì, 09 Agosto 2017 16:22

Autore: Matteo Fasano

Folegnani: "I ragazzi sono saliti sul palco decisi e determinati, conquistando l’11° posizione che li fa accedere alla semifinale"

Nella giornata delle preliminari, delle 46 Hip Hop Crew finaliste provenienti da tutto il mondo, solo 23 hanno passato il turno per accedere alla semifinale.
 
"Una situazione non certo facile considerato il livello elevato dei partecipanti provenienti da paesi dove la cultura Hip Hop ha radici e tradizioni quasi storiche - ha dichiarato il presidente Stratos Asdc, Enrico Folegnani - in Italia sono solo pochi anni che i nostri giovani si sono avvicinati a questo bellissimo ballo. I piccoli ALPHAKIDS di Parco Leonardo, a Fiumicino, preparati e coreografati dal nostro insegnante Antonio Buonavoglia, sono saliti sui palchi più importanti del mondo, decisi e determinati e con una performance carica di grinta, precisione ed energia, conquistando l’11° posizione che li fa accedere alla semifinale! Come tutti gli sport di squadra, è necessario che tutti diano il massimo per ottenere un grande risultato, una Crew è una squadra, un gruppo coeso, un gruppo che condivide passione, amicizia, gioie e anche dolori pur di raggiungere l’obiettivo che si è prefissato, insieme".
 
"Ottenere l’11° posto di una classifica Mondiale è molto più di quanto potevamo sperare - ha detto con molta soddisfazione Folegnani - un grande risultato italiano che deve riempire la nostra scuola Stratos sport&dance STUDIO, i nostri allievi, il nostro quartiere e la nostra città di una grande felicità e un grande orgoglio. Questi bambini hanno ottenuto il miglior risultato mondiale di sempre per una Crew Italiana nella categoria Junior Division".
 
Ed è proprio grazie a questo risultato che domani, giovedì 10 agosto, i ragazzi accederanno alla semifinale e avranno la possibilità di migliorarsi ancora. Quindi non ci resta che inviare energia positiva a questo fantastico gruppo. Forza ALPHAKIDS.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport