Equitazione, vittoria e piazzamenti per il cavaliere di Fiumicino La Commare al Concorso Nazionale A5* di Montefalco

Giovedì, 15 Aprile 2021 10:45

Autore: Fiumicino-Online

Ottima prova anche per il cavaliere Mattarocchia dei Principi Colonna che torna sul primo gradino del podio

Il cavaliere Alessandro La Commare mette a segno grandi risultati al Concorso Nazionale A5* organizzato dal Circolo Ippico "Horses Sporting Club Le Lame" di Montefalco (PG) dal 9 all'11 aprile. I piazzamenti arrivano già nel primo giorno di gara, venerdì 9 aprile, con il doppio zero nella categoria C140 a fasi consecutive insieme alla cavalla Clincini Z, con un tempo della seconda fase di 35,22.

Sabato 10 aprile arriva la vittoria nella categoria C130
a fasi consecutive in sella a Miss Washington con un risultato di 0/0 penalità, tempo della seconda fase 30,85, in quella che è stata una bellissima gara con ben 48 partenti in totale.
 
Il cavaliere di Fiumicino si ripete nell'ultimo giorno di concorso, domenica 11 aprile, piazzandosi al secondo posto nella categoria C135 a fasi consecutive insieme a Clincini Z. Il binomio realizza un doppio zero con un tempo di 27,22 nella seconda fase.
 
Ottima prova anche per il cavaliere Cristiano Mattarocchia dei Principi Colonna. Il cavaliere romano, con residenza sportiva nella sua scuderia privata attualmente situata nel territorio di Fiumicino, torna sul primo gradino del podio nella categoria C115 mista di sabato 10 aprile in sella alla sua Giolita. Una bellissima vittoria per il binomio che realizza 0/0 penalità con un tempo di 32,05 nella seconda fase di gara.
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto