"Corri Fregene", domenica 8 maggio la settima edizione della gara cittadina

Lunedì, 02 Maggio 2022 09:56

Autore:

Ecco il programma e le informazioni per poter partecipare


Si svolgerà domenica 8 maggio la settima edizione della "Corri Fregene" con una Gara competitiva di 21 km e 10 km ed una non competitiva di 10 km. Su un percorso cittadino, la corsa podistica è promossa da Vivere Fregene e da A.s.c.d. Isola Sacra-Fiumicino Half Marathon. 

 

Il ritrovo è previsto alle 7 presso l'Hotel Corallo in via Gioiosa Marea 140.

La prima partenza sarà alle ore 8:30 (Top Runners) e riguarda solo coloro che partecipano alla distanza di km. 21,050, che pensano di correre ad una velocità di circa 6 minuti a km. ed oltre, ed ai camminatori (fitwalking e similari). La seconda partenza: ore 8:45 per i partecipanti alla km. 21,050; la terza partenza: ore 9:00 per i partecipanti alla 10.065 agonistica e non e camminatori (fitwalking e similari).

 

Ecco i requisiti di partecipazione alle gare competitive: è riservata a tutti gli atleti tesserati

in Italia limitatamente alle persone da 18 anni in poi (millesimo d’età) per le distanze della 10,065 km e per la 21,050 km in possesso di uno dei seguenti requisiti:

• gli atleti italiani e stranieri tesserati per Società affiliate Fidal

• gli atleti italiani e stranieri tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (sez. Atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal.

 

Possono inoltre partecipare cittadini italiani e stranieri, limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo di età), in possesso di Runcard Fidal e certificato medico agonistico specifico per l’atletica leggera in corso di validità in Italia.


Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto