Boxe, la campionessa Giordana Sorrentino applaudita in terra britannica

Lunedì, 25 Febbraio 2019 11:20

Autore: Matteo Fasano

L'atleta di Fiumicino eletta MVP (Miglior Boxer) della manifestazione

di Fiumicino Online

Sono state 10 le boxer laziali recatesi il 23 febbraio scorso in terra britannica, per la sfida con il team inglese nella città di Londra. Tra gli atleti la campionessa di Fiumicino Giordana Sorrentino che è stata eletta MVP (Miglior Boxer) della manifestazione.

Fa sempre piacere ricevere notizie della vittoria di un atleta del Comune di Fiumicino, in competizioni importanti a livello internazionale "Le giornate sono dure l’allenamento è sempre intenso e non ci si deve mai fermare - ha detto la campionessa Giordana Sorrentino - gli allenamenti durano anche fino a 6 ore al giorno e le alzatacce di mattina presto non mancano. Tutti questi sacrifici sono però ripagati, perchè anche qui in Inghilterra sono riuscita a dare il massimo".
 
Quello di Londra un successo voluto e rincorso con grande determinazione che ha confermato uno sport durissimo, quanto affascinante, quale il pugilato. Ora Giordana Sorrentino sta in Russia a Mosca in ritiro con la nazionale per gli europei, pensando, come ha voluto sottolineare, al suo progetto futuro, le olimpiadi militari.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto