Caricamento...

Roma Pride, presente anche Fiumicino con il delegato ai Diritti Civili Davide Farruggio

“Grandissima emozione, indossare la fascia tricolore in questa occasione rappresenta per me motivo di orgoglio”

 

“Quest’anno ho avuto l’onore di rappresentare il Comune di Fiumicino al Roma Pride.” Così in una nota Davide Farruggio, Delegato ai Diritti Civili, che sabato 11 giugno ha partecipato al Roma Pride, la manifestazione per la difesa dei diritti Lgbt+ che ha visto migliaia di partecipanti sfilare tra le vie della Capitale.

 

“Grandissima emozione, indossare la fascia tricolore in questa occasione rappresenta per me motivo di orgoglio. Essere Delegato ai Diritti Civili nel quarto comune più grande del Lazio non è stato facile, tante insidie e tante battaglie. La strada dei diritti è ancora lunga, non possiamo dormire sugli allori! Siamo tornati a vivere, siamo tornati a lottare, siamo tornati a manifestare perché la strada dei diritti è ancora tutta in salita e piena di ostacoli. Buon mese del Pride a tuttə”, ha concluso Davide Farruggio.

 

“Quest’anno, a rappresentare l’amministrazione al Roma Pride c’era il mio delegato ai Diritti Civili Davide Farruggio – è il commento del Sindaco Montino – Siamo e saremo sempre dalla parte dei diritti e dell’uguaglianza”.

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci