25 novembre: Anpi Fiumicino in prima linea contro la violenza di genere

Venerdì, 26 Novembre 2021 23:39

Autore: Fiumicino-Online

"Le attività con l'ANPI ci rendono migliori, di questo siamo certi, e mettere in pratica le attività ci rende orgogliosi"

 

Anche la sezione Anpi “Lidia de Angelis/Salvo D’Acquisto” di Fiumicino in prima linea contro la violenza di genere. Ispirati dal lavoro del coordinamento Donne Anpi Nazionale per il 25 novembre 2021, ieri, nell’ambito della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i tesserati del territorio hanno sostenuto la campagna #maipiùfemminicidi. Il coordinamento di Fiumicino vede inoltre da quest’anno la presenza di Anna Rita Ronzoni, esperta di violenza di genere che da 15 anni si occupa di programmi di cooperazione internazionale (leggi qui l’intervista).

 

“Le attività con l'ANPI ci rendono migliori, di questo siamo certi, e mettere in pratica le attività ci rende orgogliosi. Le sezioni territoriali dell' ANPI  promuovono cultura, attualità, vita associativa e memoria della resistenza, perché non dimenticare è alla base della vita democratica. ASSIEME testimoniamo! #25novembre #maipi  #25novembregiornatamondialecontrolaviolenzasulledonne" 

si legge in una nota del coordinamento di Fiumicino. 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto