Isola Sacra, i luoghi usati come discarica

Mercoledì, 25 Maggio 2022 12:45

Autore: Fiumicino-Online

La parte finale di via del Faro e la vecchia centrale elettrica sono le postazioni più bersagliate dagli "zozzoni"

La parte finale di via del Faro è tra i posti più bersagliati dagli "zozzoni", è una cosa indecorosa perché è un continuo scaricare rifiuti, specialmente nelle ore notturne.

Si è vero che la zona ormai è lasciata nel più assoluto degrado, sempre in attesa che venga realizzato il porto turitico, ma che diamine qualche controllo in più si potrebbe fare.
 
Vogliamo parlare anche della sede della vecchia centrale elettrica di via del Faro che sta diventando anche lei la sede di una nuova discarica?
 
Si parla tanto di telecamere o altro ancora, ma quanto costa alla nostra amministrazione metterle sul posto? Questa domanda la voglio fare all'attuale Vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, che ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco della nostra Città, per le prossime elezioni del 2023.
 
Caro Vicesindaco siamo esasperati, leggo spesso articoli dove i cittadini della zona nord del nostro comune si lamentano perchè si sentono trascurati, e allora noi residenti dell'Isola Sacra cosa dovremmo dire?
 
Insomma diciamo basta! Vogliamo che l'amministrazione comunale cominci ad intervenire seriamente da subito senza aspettare anni ed anni prima che subentri qualcuno che si prenda la briga di fare tutto.
 
Lettera inviata da: Franco F.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto