Fiumicino: via del "Pesce Volante" cambia nome e diventa via del "Rifiuto Volante"

Venerdì, 10 Luglio 2020 12:32

Autore: Fiumicino-Online

Una zona completamente abbandonata che sta diventando una vera discarica a cielo aperto

Alla vostra redazione di Fiumicino Online voglio scrivere questa mia lettera, dopo aver letto sul vostro portale di informazione l'articolo dove si parla dell'installazione di fototrappole mobili conto l'abbandono indiscriminato di rifiuti (clicca qui).
 
Mi associo anche io alle 14 tra associazioni ambientaliste, Pro Loco e comitati cittadini che vi hanno scritto, per denunciare la costante presenza di rifiuti lungo via del Pesce Volante nella zona dove un tempo c'era il mercato del pesce.
 
Una zona completamente abbandonata che sta diventando una vera discarica a cielo aperto. Vale a dire un vero e proprio schifo (vi invito a venire a fare delle foto da pubblicare grazie).
 
Si parla tanto di rilancio del turismo, e di altro ancora per il nostro intero territorio, ma poi ci si perde davanti alla cosa più semplice, vale a dire la pulizia dell'intera città e non soltanto delle vie principali.

Mettiamo allora queste fototrappole su tutto il territorio e i soldi delle multe vengano usati per fare ancora più bella la città. 
 
Lettera inviata da: Giuseppe F.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Lettere