Fiumicino, banchina sul Tevere ormai abbandonata

Domenica, 07 Aprile 2019 17:42

Autore: Matteo Fasano

Un eccellente punto di richiamo turistico lasciato in pasto al mare
Scrivo questa mia lettera alla vostra redazione, perchè vedo che siete sempre molto attenti alle cose che avvengono nella vostra città, sia quelle positive e purtroppo anche per quelle negative.
 
Io vi seguo molto, anche se sono residente nella capitale, perchè sono innamorata della vostra città, e appena posso vengo con la mia famiglia a fare una passeggiata da voi.
 
Però, se mi permettete questa volta vorrei denunciare lo stato di estremo degrado della banchina sud, del canale navigabile del fiume Tevere, dove negli anni passati attraccava la nave per la Sardegna.
 
Come si può vedere la città di Fiumicino sta facendo dei passi da gigante, nuovi marciapiedi sulla bellissima via Torre Clementina, tante piste ciclabili ed altre novità, però vorrei chiedere, a chi siede sulle poltrone importanti di via Portuense, di chi è la responsabilità della banchina sud? 
 
Spero che questa mia lettera venga letta anche da chi siede nelle poltrone dei piani alti del palazzo comunale e che possa aver scosso la sensibilità di chi è responsabile di questi lavori nella vostra città.
 
Lettera inviata da ... Stefania T.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it  
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto