Discariche nella città, finalmente chiuso il cancello del cortile della vecchia centrale elettrica su via del Faro

Lunedì, 30 Maggio 2022 23:01

Autore: Fiumicino-Online

Ma gli "Zozzoni" non si fermano, visto il frigo abbandonato a pochi metri di distanza

Voglio apprezzare il pensiero di chi finalmente ha deciso di seguire una giusta logica per evitare che il cortile interno della vecchia centrale elettrica di via del Faro a Fiumicino continuasse ad essere un ricettacolo preso di mira dagli "zozzoni".
 
Ma come al solito ad una notizia buona se ne aggiunge sempre una meno buona. Vi state chiedendo quale sia la notizia non buona? Provate a vedere la seconda immagine che ho spedito alla redazione di Fiumicino Online, vale a dire che gli "zozzoni" non si sono fermati dopo aver visto il cancello chiuso, ma hanno gettato un frigorifero a pochi metri dallo stesso.
 
Ma insomma questi personaggi, mi sembra giusto usare il plurale, perchè da soli non si riesce a gettare un frigorifero così grande, perchè non vengono tenuti più sotto controllo con l'utilizzo di videocamere nascoste? Tanto lo sappiamo ormai quali sono le zone prese di mira e allora, senza dire nulla a nessuno, perchè non si prende questa iniziativa delle videocamere?
 
Basterebbe che i giornali locali, almeno per un paio di volte, escano con la notizia dal titolo: "Zozzone ripreso dalle videocamere, supermulta da pagare" e allora sicuramente cominceranno ad avere un pò di paura, pensandoci un pò prima di ripetere il gesto.
 
Lettera inviata da: Michela O.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere