Caro Montino aggiungi altre due righe alla tua lettera per Di Majo

Lunedì, 11 Marzo 2019 11:45

Autore: Matteo Fasano

"Quando verranno conclusi i lavori lungo la banchina del porto canale?"

Vi scrivo questa mia lettera dopo aver letto il vostro articolo dal titolo "Fiumicino: degrado molo sud il Sindaco Montino scrive a Di Majo".
 
Vorrei dire al nostro Sindaco di aggiungere altre due righe, rivolte al caro Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro settentrionale, Francesco Maria Di Majo, dove chiedergli la programmazione per concludere (finalmente) i lavori lungo la banchina del nostro porto canale, all'altezza della passerella pedonale.
 
Montino si sta dando molto da fare, per dare una sistemata al nostro centro storico, facendo delle modifiche importanti, vedi via torre Clementina, ma poi il tutto rischia di cadere nel nulla per i soliti lavori lasciati a metà.
 
Non sto dando la colpa al nostro primo cittadino, ci mancherebbe altro, ma sto dando la colpa a Di Majo e vorrei dire a Montino di puntare il dito verso di lui anche per questo problema.
 
Per concludere vorrei dire che, se è stato deciso di rilanciare la città, soprattutto dal punto di vista turistico, allora rimbocchiamoci tutti le maniche e mettiamoci al lavoro, chiedendo anche la partecipazione dei nostri concittadini per tenerla più pulita senza accatastare i rifiuti lungo la banchina.
 
Lettera inviata da: Franco F.
 
Invia la tua lettera a ... info@fiumicino-online.it
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto