[VIDEO] Tromba d'aria a Focene: morta 27enne in auto

Domenica, 28 Luglio 2019 10:52

Autore: Fiumicino-Online

Gravi danni anche a case e alberi

Una tromba d’aria violentissima si è abbattuta sul litorale questa notte uccidendo una ragazza residente di Focene. 

 

LA DINAMICA L’auto della 27enne Noemi Magni, che viaggiava con la sua Smart su via Coccia di Morto, è stata sbattuta prima sul guard rail, poi oltre il canale di bonifica, sfondando la staccionata della pista ciclabile e poi infine sfondando la rete della recinzione aeroportuale.

 

Per la giovane donna, che ieri notte si trovava su via Coccia di Morto con la sua autovettura, non c’è stato niente da fare. Il suo corpo è stato portato all’obitorio questa mattina all’alba per gli accertamenti necessari. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia, Vigili Urbani e gli operatori della Protezione Civile.

 

UNO SCENARIO DI GUERRA, tra case distrutte, alberi e auto danneggiate, è stato il triste risveglio per alcuni residenti del Comune di Fiumicino. La tromba d’aria, che pare aver danneggiato maggiormente la zona di Focene, si è abbattuta sul litorale tra le 2.00 e le 3.00 di questa notte, lasciando dietro di sé un vero e proprio scenario apocalittico.

 

IL SINDACO ricevuta la notizia, si subito recato sul posto per incontrare i genitori della ragazza.
Una situazione gravissima dichiara - sembra un teatro di guerra. Prima di tutto per quello che è successo alla povera ragazza e poi per i tantissimi danni. In questo momento, insieme agli assessori, ai vigili e alla Protezione civile, stiamo facendo dei sopralluoghi per verificare nel dettaglio la situazione.Vi aggiorneremo nelle prossime ore.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca