Caricamento...

Sanità, da giovedì Tragliatella riavrà il suo studio medico

Magionesi e Pontoni: “Il sopralluogo è andato a buon fine e il locale indicato è stato giudicato idoneo”


“Ieri, insieme a Don Cleo e alla dottoressa Stocco, abbiamo fatto un sopralluogo nei locali della parrocchia di San Francesco d’Assisi che il parroco ha gentilmente messo a disposizione per allestire lo studio medico in attesa che Arsial ristrutturi il vecchio locale”. Lo dichiara la consigliera Paola Magionesi (Pd).
 
Il sopralluogo è andato a buon fine e il locale indicato è stato giudicato idoneo dalla dottoressa Stocco – aggiunge il delegato del sindaco per il Nord del territorio, Stefano Pontoni –. L’attesa, da parte degli abitanti di Tragliatella, è tanta. Al punto che ieri è stata l’occasione per la dottoressa di fare le prime visite e firmare le prime ricette”.
 
“Una soluzione temporanea, va ricordato – prosegue Magionesi – ma che si presta benissimo a rispondere alle esigenze della località che non poteva più attendere. Per questo ringraziamo Don Cleo per la disponibilità e la dottoressa Stocco che si è subito messa al lavoro”.
 
Dalla settimana prossima, lo studio funzionerà regolarmente – conclude Pontoni – la dottoressa Stocco riceverà ogni giovedì dalle 14 alle 17“.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz