Caricamento...

Halloween, Montino: “Evitare feste ed assembramenti”

Il primo cittadino lancia un forte appello, rivolgendosi direttamente ai genitori ed ai ragazzi


“È l’ora della massima prudenza e della responsabilità: non è il momento di dolcetto o scherzetto’ o di organizzare o partecipare a feste” sottolinea il primo cittadino, al cospetto di un territorio comunale che ieri ha visto un nuovo picco di contagi al Covid, con 102 persone positive.

“Ci sarà il tempo – prosegue il primo cittadino – di tornare a festeggiare ed a vivere la normalità, ma in questo momento bisogna evitare il più possibile contatti non necessari, assembramenti nei parchi o mettere in atto il tradizionale giro serale dei ragazzi porta a porta per chiedere dolcetti, come avviene da alcuni anni, riprendendo la tradizione americana”.

Montino ribadisce, anche in virtù di possibili party clandestini, che ci sarà un rafforzamento della vigilanza sul territorio, con polizia locale e forze dell’ordine.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz