Fiumicino, grande successo per il primo festival "Pizza a Portafoglio"

Domenica, 29 Settembre 2019 21:41

Autore: Matteo Fasano

Centinaia le persone presenti al gustosissimo appuntamento nel mercato coperto di via degli Orti
di Matteo Fasano
 
Oggi grande successo per l'evento "Pizza a Portafoglio" organizzato da Alessio Berardo e Salvatore Perrella. Un evento gustosissimo, tanto attesa da tutti i cittadini, che si è tenuto all'interno del mercato coperto di via degli Orti a Fiumicino.  
 
Come hanno dimostrato i fatti, il settore della ristorazione, anche nei periodi in cui la situazione economica generale non è buona, offre sempre opportunità di successo a chi ha qualcosa di buono e originale da proporre sul mercato.
 
Negli ultimi anni, nello street food specialmente, stiamo assistendo a un gran fermento di idee e innovazione, all’emergere di nuove attività e lavori, all’ingresso nel settore di imprenditori autonomi e imprese affermate.
 
Questo perchè il mercato del cibo di strada e d’asporto è in grande espansione, pietanze di qualità e nuove proposte enogastronomiche continuano a essere presentate nei contesti più diversi, ed il successo dell'evento che si è tenuto oggi nel Mercato Coperto di Fiumicino ne è la prova.
 
"Abbiamo organizzato questo evento - hanno dichiarato Berardo e Perrella - che ha portato il vice campione del Mondo qui a Fiumicino per proporci questa sua nuova idea, per rilanciare il mercato di Via degli Orti, un 'pezzo' storico molto importante per la nostra città".
 
Il Presidente del Mercato Coperto di Fiumicino conferma il successo della manifestazione "Oggi tanta gente ha affollato il mercato – sottolinea Walter Costanza - a conferma del fatto che gli eventi di qualità possono contribuire a vivacizzare l'intera zona, sottraendola alla situazione di abbandono di cui è spesso vittima. L'evento 'Pizza a Portafoglio' ha restituito oggi un ruolo nella vita sociale cittadina del nostro mercato, nel quale io credo fermamente. Per questo continueremo a investire energie anche in futuro per il suo rilancio".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Cronaca