Fiumicino, auto abbandonate in strada. Sempre più le carcasse da rimuovere

Lunedì, 10 Maggio 2021 11:40

Autore: Fiumicino-Online

Perrella: "Oltre alle navi fantasma, nella nostra città esistono anche le auto fantasma"

Carcasse di auto che sostano da mesi sulle strade e nei parcheggi. Cresce il numero di vetture incustodite presenti sulla mappa della città di Fiumicino.

A far scoppiare la polemica sono state le proteste sollevate nei giorni scorsi da molti cittadini, stanchi di vedere ogni giorno carcasse abbandonate.
 
"I cittadini lanciano l’allarme - è il commento del Prof. Salvatore Perrella, Azione Fiumicino - in questi giorni, sono stato avvicinato da molti residenti nella nostra città, i quali mi hanno fatto presente che in varie strade sono stati abbandonati, ormai da moltissimo tempo, degli automezzi".
 
"Parliamo, ad esempio - prosegue - di un furgone bianco che sosta su un parcheggio per disabili in Via Giovanni Cena, un'auto di colore rosso usata come pattumiera e sopratutto una vettura bruciata che sosta nel piazzale di fronte il negozio Risparmio Casa in Via della Foce Micina. Ed anche di altre due auto che sostano in via del Faro, una nel parcheggio antistante la chiesa del Crocifisso, accanto al ponte Due Giugno, mentre la seconda alle spalle della stessa chiesa.
 
"Di vetture abbandonate ce ne sono molte altre, ma non vorrei dilungarmi troppo nella loro descrizione. Io dico - conclude con ironia Perrella - oltre alle navi fantasma, è stato appurato che a Fiumicino esistono anche le auto fantasma".
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto