Casa della Salute Palidoro, Severini: "Ho soltanto evidenziato i disservizi, sollecitato dai cittadini"

Martedì, 20 Luglio 2021 11:55

Autore: Fiumicino-Online

"La politica si fa tra la gente e non nelle stanze del Palazzo di vetro"

"Vergognosi, inutili e strumentali sono gli attacchi dei consiglieri di maggioranza verso chi fa emergere le vere criticità della nuova Casa della Salute di Palidoro. Basterebbe farsi una passeggiata nella nuova struttura per verificare chi dice la verità e chi è in malafede: neanche i telefoni funzionano" è il commento di Roberto Severini, capogruppo di Crescere Insieme, dopo le dichiarazioni della presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona, del capogruppo del Pd Stefano Calcaterra e dalla capogruppo di Leu Barbara Bonanni (Clicca qui).
 
"Io, sollecitato dai cittadini e dal personale sanitario - sottolinea - ho solo evidenziato i disservizi evidenti sulla struttura sanitaria di Palidoro, come la carenza di parcheggio, l'assenza di guardia medica h24 e primo soccorso da sempre richiesti dai cittadini, ambulanze carenti e servizi mai erogati, mentre loro mentono sapendo di mentire, solo per difendere la squadra di partito".
 
"Capisco che la coppia Pd di Aranova, non perde mai l'occasione di replicare ad ogni mia azione sul territorio per cercare di prendersi quel minimo di visibilità che, ad oggi, ancora non è riuscita a conquistare - incalza Severini - ma suggerisco loro di pensare un pò meno a me, frequentare di più il territorio e le persone che lo vivono, perché la politica si fa tra la gente e non nelle stanze del Palazzo di vetro 'opaco'. Saranno i cittadini a giudicare chi agisce per il bene del territorio e chi è in malafede" conclude il capogruppo di Crescere Insieme.
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Cronaca
Etichettato sotto