
Lo storico locale di Fiumicino si aggiudica il riconoscimento per il terzo anno consecutivo
di Dario Nottola
La gelateria “Lenci in Darsena”, lo storico locale di Fiumicino, ha ricevuto oggi i 2 coni del Gambero Rosso per il 3° anno consecutivo.
“Una grande gioia – commenta l’attività – Ricevere i coni del Gambero Rosso è un grande onore e un traguardo prestigioso. Per molti versi si tratta delle stelle Michelin del mondo del gelato artigianale. Ottenere i due coni per il terzo anno di fila ci riempie di orgoglio e soddisfazione“.
Ricevere i coni significa anche entrare nella guida alle gelaterie d’Italia del Gambero Rosso, in cui sono elencate solo le gelaterie migliori del Bel Paese.
“Continueremo con passione a lavorare e migliorare per confermare anche l’anno prossimo questo grande traguardo e, chissà, magari arrivare ancora più in alto!”, conclude il sodalizio commerciale.






