Forza Italia, nasce a Fiumicino il nuovo gruppo consiliare

Martedì, 08 Luglio 2014 19:04

Autore: Erica Fasano

Presenti alla conferenza di presentazione il coordinatore provinciale di FI, Adriano Palozzi, il senatore Francesco Aracri e l’esponente locale Massimiliano Graux

Con l’adesione del consigliere comunale Federica Poggio è nato ufficialmente il gruppo consiliare di Forza Italia a Fiumicino. Alla conferenza di presentazione erano presenti il coordinatore provinciale di FI, Adriano Palozzi, il senatore Francesco Aracri e l’esponente locale Massimiliano Graux.
 
“Ufficializzare il nuovo gruppo di Forza Italia con l’adesione di una ragazza giovane, pulita, preparata e in gamba è per me e Forza Italia motivo di soddisfazione - ha affermato il coordinatore provinciale di FI, Adriano Palozzi - su Federica puntiamo tantissimo per ricostruire un partito che a Fiumicino ha una grande tradizione. Da qui gettiamo le basi per riconquistare questo Comune e continuare un’azione di controllo seria sull’amministrazione Montino”.
 
“Registrare l’adesione di una persona come Federica Poggio, in una città tanto importante, è molto positivo - ha spiegato il senatore FI Francesco Aracri - oggi Forza Italia porta una ventata di operosità in consiglio comunale. Una ragazza capace di far vedere di che pasta è fatta e di interpretare il ruolo di opposizione nel miglior modo possibile. In bocca al lupo”.
 
“Federica Poggio - ha concluso l’esponente locale di FI, Massimiliano Graux - è alla sua prima esperienza, ma in questo anno ha lavorato molto bene sia in commissione che in consiglio comunale. Ci sono tutti i presupposti per dare nuovo vigore a Forza Italia. Non ci dimentichiamo però che i fruitori del nostro lavoro sono i cittadini, per questo continuiamo a portare soluzioni ai tanti problemi della città che Montino pensa di risolvere con qualche festicciola e bruschetta pagata a peso d’oro che toglie fondi a servizi più importanti”.
 
 
 
 
Letto 2199 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto