Fiumicino, sit-in Fratelli d'Italia: "Si faccia chiarezza sulle discariche abusive e su fototrappole"

Mercoledì, 29 Luglio 2020 17:15

Autore: Fiumicino-Online

"Siamo qui per portare per l’ennesima volta all’attenzione un problema che affligge la nostra città"

Fiumicino, questa mattina il sit in di Fratelli d'Italia davanti la sede comunale. Discariche abusive e fototrappole mai installate: i militanti in protesta chiedono al sindaco Montino di fare chiarezza.
 
"Siamo qui per portare per l’ennesima volta all’attenzione un problema che affligge la nostra città: quello delle discariche abusive", commenta Stefano Costa, consigliere e capogruppo Fratelli d'Italia di Fiumicino. "Nel 2017 vengono fatti degli annunci sull’installazione delle foto trappole ma non abbiamo visto prodotti risultati. Continueremo a stare sul punto - afferma - perché fratelli d’Italia e i suoi militanti vogliono bene a questa città."
 
"Purtroppo con Patria e Libertà abbiamo segnalato in più occasioni il degrado di questa città", aggiunge Roberto Feola, vicepresidente del circolo FDI-Patria e Libertà di Fiumicino. "Servono pene certe per chi si comporta in maniera incivile e per chi crede di essere più furbo degli altri."
 
"Fiumicino, una delle città più importanti della provincia di Roma versa in una condizione ormai fuori controllo: rifiuti accatastati in ogni angolo", incalza Veronica Felici, coordinatore Fratelli d'Italia a Fiumicino. "Chiediamo l’intervento decisivo del sindaco Montino."
Letto 1096 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica