Con Vilep i flaconi in vetro di qualità

Venerdì, 24 Novembre 2017 15:43

Autore: Massimo De Vellis

Sono flaconi in vetro e vials di altissima qualità quelli commercializzati dalla casa Vilep. L'azienda, di fatto, fornisce ai laboratori di analisi, a quelli dell'industria scientifica, di quella farmaceutica, di quella chimica, agli ospedali e alle Università, flaconi in vetro e vials dotati dell'importante certificazione ISO 9001.

Non solo flaconi. La Vilep, infatti, fornisce anche chiusure con capsule in alluminio e tappi di plastica di diverse misure e delle più numerose tipologie.

Con i prodotti forniti da Vilep ogni realtà scientifica che ne abbisogna potrà avere a sua totale disposizione contenitori in vetro e vials di altissima qualità, in grado di assicurare un campionamento dei liquidi raccolti più che corretto. Detto altrimenti: con l'impiego di questi contenitori il campione non correrà in alcun modo il rischio di essere contaminato.

I flaconi in vetro e vials che vengono proposti dalla Vilep sono inoltre in grado di soddisfare le più disparate esigenze, tanto è vero che dietro richiesta della clientela l'azienda è sempre in grado di fornire flaconi in vetro anche su misura. Naturalmente il medesimo discorso vale anche per le chiusure.

I contenitori in vetro presenti nel catalogo dell'azienda con sede a Cerro Maggiore non sono solamente prodotti di altissima qualità, sempre capaci di garantire la massima affidabilità, ma sono altresì dotati di tutti gli accessori. In aggiunta a quanto già detto, questi dispositivi risultano assolutamente compatibili con i principali gascromatografi e con i principali autocampionatori presenti in commercio.
Non è ancora tutto. La Vilep, infatti, propone alla propria clientela anche materiali di qualità elevata per la realizzazione di un primario packaging farmaceutico. Tra i prodotti di maggior successo presentati dall'azienda ci sono senza ombra di dubbio i flaconi per infusione, quelli a vite, quelli spazio di testa, le vials a vite e le shell.
Tuttavia, la gamma di prodotti offerta è molto più ampia e ogni proposta nasce da una ricerca avanzata. Interessanti anche i flaconi EPA/VOA, ovvero vials realizzate in vetro neutro borosillicato, chiaro oppure ambrato, acquistabili in diverse capacità, essendo realizzate in flaconi di 20, di 30, di 40 e di 60 ml. Ancora, da non trascurare le vials crimp snap, flaconi per cromatografia trasparenti o ambrati, graduati oppure anonimi della capacità di 2 ml realizzati in vetro tipo I° borosilicato. Non meno interessanti le vials screw, anch'esse della capacità di 2 ml e realizzate in vetro tipo I° borosilicato; anche questi flaconi possono inoltre essere trasparenti o ambrati, dotati di gradazione oppure liberi.

È infine importante sottolineare che all'interno dei suoi magazzini la Vilep ha una cospicua disponibilità di flaconi vials a vite sia in vetro ambrato che in vetro trasparente.

Per avere maggiori informazioni sui flaconi in vetro e vials è possibile compilare il format presente nel sito ufficiale del'azienda all'indirizzo web: http://www.vilep.it/contatti.php. La Vilep può altresì essere contattata ai seguenti numeri di telefono: +39 0331 027126; +39 340 5843583. Ancora, è possibile comunicare con l'azienda anche tramite e-mail scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@vilep.it. Sarà cura dello staff rispondere il prima possibile.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sapevi che...