Un sito dove trovare tutti i numeri di telefono di enti e aziende

Venerdì, 17 Luglio 2015 11:55

Autore: Massimo De Vellis

Cercare numeri di telefono di aziende, enti, numeri verdi o call center; un'impresa che può rivelarsi un vero e proprio incubo. Le difficoltà di reperire numeri telefonici esatti, operativi e ancora funzionanti quando si deve contattare una grande azienda sono note. Basti pensare a quando si deve entrare in contatto con un sevizio di assistenza clienti, con un call center o con un servizio di prenotazione quale ad esempio il CUP per prenotare esami e prestazioni sanitarie. Si finisce inevitabilmente per sprecare tempo e denaro passando da un centralino ad un altro.

Per ovviare a questi inconvenienti una azienda italiana leader nel settore dei servizi su numeri telefonici premium, la marchigiana goldline899.it, ha lanciato il progetto Il trovanumeri.it. Un servizio online per reperire con facilità i numeri di telefono dei quali si ha bisogno. Il servizio è disponibile 24 ore su 24 e tutti i giorni. Come funziona il servizio trovanumeri? Entrando sul portale è possibile inserire nel campo di ricerca i dati (nome dell'azienda) relativi al numero di telefono di cui si ha bisogno. Il sistema provvederà quindi ad avvisare l'utente se il numero è disponibile nel database, se si tratta di un numero ancora attivo e in funzione.

Nel caso questi parametri siano tutti affermativi si procede con la seconda fase; che prevede la chiamata a un numero a pagamento il quale provvederà a fornirci il telefono da noi richiesto. Un servizio che ha un costo massimo di 0,98 euro al minuto ma che consente al contempo di risparmiare tempo e soldi che spesso e volentieri si perdono per ricercare un numero saltando da un centralino ad un altro. Chiunque di noi abbia avuto a che fare con un call center di una qualsiasi azienda conosce bene queste difficoltà. In sostanza quella dell'azienda italiana Goldline è un'idea nata per semplificare la vita degli utenti facilitandoli nella ricerca di numeri verdi e numeri utili.

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sapevi che...