Transfer Service Rome: il trasporto privato a Roma e per aeroporto Fiumicino

Lunedì, 23 Maggio 2022 11:35

Autore: Massimo De Vellis

L’arrivo dell’Estate e la quasi totale assenza delle restrizioni per il Covid19 sta portando a Roma milioni di turisti, italiani e non, che malgrado le alte temperature e la relativa distanza dal mare, iniziano fin da ora ad affollare i siti storici e le vie più famose della Capitale.
Un numero che è destinato inevitabilmente a salire man mano che ci dirigiamo verso i mesi tipici delle ferie dal lavoro, partendo da giugno per arrivare fino a settembre inoltrato, periodo in cui la Città Eterna farà registrare, come di consueto, il sold out per quel che concerne la prenotazione di hotel o bed e breakfast, oggi più che mai con la pandemia che sembra non preoccupare più, andando a complicare ulteriormente la già difficile situazione del trasporto pubblico che, anche in bassa stagione, soffre di criticità e problemi che sembrano essere irrisolvibili.

Organizzare i propri spostamenti in città e fuori

Circostanze che però non possono mettere a repentaglio la nostra vacanza, ma anche la normale quotidianità che i cittadini romani vivono ogni giorno. Per questo motivo è necessario organizzare i propri spostamenti in città e fuori, affidandosi a società specializzate nel trasporto privato in modo da essere al riparo da brutte sorprese e dai disservizi tipici per quanto riguarda il trasporto urbano ed extraurbano.
Una delle realtà che hanno trovato la maggiore approvazione in questo senso è certamente la Transfer Service Rome, azienda leader di settore per quanto riguarda il noleggio auto con conducente che, grazie a un’esperienza di oltre 15 anni nel comparto, ha compreso pienamente tutte le esigenze dei propri clienti, mettendo in atto tutto ciò che è necessario per minimizzare le classiche difficoltà relative agli spostamenti in una città caotica e frenetica come Roma e rendere il trasporto rapido, agevole e confortevole.

Ogni tipologia di vettura, dalle limousine alle berline di lusso

Potendo contare su un parco macchine ampio e diversificato, la società capitolina è in grado di fornire ogni tipologia di vettura, dalle limousine alle berline di lusso, passando per i mini van e i van per piccoli e grandi gruppi di persone, con modelli di ultima generazione e brand riconosciuti a livello mondiale. Grazie a questa ampia scelta, Transfer Service Rome offre i suoi servizi non solo al turista, ma anche ai tour operator, agli hotel, alle alte rappresentanze istituzionali e aziendali, così come alle organizzazioni che si occupano di matrimoni, feste ed eventi di gala, ma anche al semplice cittadino che è stanco di dover affrontare ogni giorno il traffico e la confusione delle strade della Capitale.
Uno dei punti di forza dell’azienda è certamente rappresentato dallo staff, interamente composto da driver qualificati, pronti a mettersi a disposizione del viaggiatore, non solo a livello di comodità e rapidità, ma anche di assistenza sul territorio, consigliando le migliori location e rispondendo a tutti i dubbi e le domande dei propri passeggeri. Inoltre, sempre in ottica di garanzia e sicurezza, tutti gli autisti sono in possesso di Green Pass e avvenuta vaccinazione, in aggiunta alla quotidiana sanificazione e igienizzazione delle automobili disponibili.

Spostamenti a Roma, per Fiumicino e per escursioni private

Il trasporto di Transfer Service Rome non si limita però a raggiungere i luoghi più suggestivi e emozionanti della città. Oltre agli spostamenti da e per gli aeroporti, soprattutto quello di Fiumicino, è possibile viaggiare anche verso le località più attraenti e famose del centro e del sud d’Italia, in particolare nel Lazio, nella Campania e nell’Umbria, potendo aderire anche alla formula dell’Excursion Day, attraverso la quale poter essere prelevati direttamente in Hotel e raggiungere tutti quei luoghi difficilmente avvicinabili con i mezzi pubblici, avendo a disposizione il conducente per tutta la giornata, e contando anche sulle collaborazioni che l’azienda ha stretto con le realtà locali.

Visitando il sito www.transferservicerome.com sarà possibile scoprire tutte le opzioni e conoscere i prezzi competitivi per ogni tipo di spostamento, facendo affidamento anche su un grande servizio di assistenza pronto a intervenire rapidamente e costantemente in caso di evenienza.

I riconoscimenti del servizio Transfer Service Rome

La professionalità dello staff e la qualità del servizio offerto hanno reso Transfer Service Rome una delle soluzioni più apprezzate da un ampio e diversificato portafoglio clienti, come testimoniato dalle tante recensioni positive presenti in rete e dalla sua partecipazione attiva in molti eventi dal richiamo globale, come evidenziato dalla scelta dell’Ambasciata degli Stati Uniti di contare sulle sue autovetture durante il G20 dello scorso anno a Roma.
I motivi dietro al successo dell’azienda sono riconducibili alla sua mission, che si basa sul concetto secondo il quale il trasporto non deve essere considerato uno spostamento fine a se stesso, ma un momento per potersi rilassare circondati da professionalità, competenza e comfort, al fine di renderlo a tutti gli effetti parte integrante del viaggio e del soggiorno stessi, con la cura e l’attenzione verso il cliente sempre al primo posto.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sapevi che...