Da Roma in Francia senza pensieri...

Martedì, 10 Novembre 2020 12:29

Autore: Massimo De Vellis

Vivi in Francia e ti mancano i prodotti tipici del tuo paese? Oppure hai figli o parenti che vivono all’ombra della Tour Eiffel e avete voglia di coccolarli con alcuni prodotti dal sapore puramente mediterraneo?
Con Parcel ABC, far rivivere i sapori della propria terra in paesi chilometricamente lontani non è più così impossibile!

L’Italia si sa, è conosciuta in tutto il mondo soprattutto per la sua tradizione culinaria. Prodotti sempre freschi e saporiti che hanno deliziato e continuano a farlo, i palati in ogni parte del mondo, compreso dei francesi.
Ma allora, come perpetuare questa tradizione anche in paesi lontani dal nostro?
Non demordere e affidati ai servizi offerti da Parcel ABC.Con loro è infatti possibile inviare ogni pacchetto, collo o scatolone da un paese ad un altro o da una città all’altra.

Come?
Segui le istruzioni qui di seguito.

Spedire un pacco in Francia con ParcelABC

Stai cercando il modo più veloce e pratico per spedire i tuoi pacchi fino Parigi, Marsiglia, Nizza o a qualche paesino sperduto della Francia?

Con Parcel ABC hai trovato la soluzione più adatta alle tue esigenze.
L’azienda infatti nasce come una dei principali punti di riferimento europeo per l’organizzazione e la spedizione di ogni collo, pacco o scatolone da e per qualsiasi angolo del pianeta.
Con loro, potrai evitare di perdere un’infinità di tempo nel cercare di capire quale sia il modo o l’azienda a cui affidare i propri colli per una spedizione sicura.

Abbandona il passaparola e le estenuanti ricerche su internet.
Il risultato, nella stragrande maggioranza dei casi non è sempre soddisfacente.

Questo succede perché una singola persona non può comparare l’immensa offerta presente su internet e spesso ciò lo porta ad affidarsi ad un servizio che poi risulterà scadente.

Da oggi spedire un pacco in Francia con Parcel ABC rappresenta la soluzione ottimale. Basta compilare il form iniziale con i dati del tuo collo e della spedizione richiesta per ottenere un preventivo che non implica alcuna sorpresa.
Da lì in poi, sarai in grado di scegliere la soluzione ottimale in base al prezzo, al corriere con cui collaborano, al tempo impiegato per la consegna o per qualsiasi altro fattore a te caro.

Quanto tempo occorre per consegnare i miei pacchi in Francia?

Non esiste una risposta univoca su questo argomento. Il tempo di consegna dipende dal tipo di servizio ( e quindi di corriere) scelto per la nostra spedizione.

Ma in ogni caso, nell’elenco dei vari preventivi, per ognuno dei servizi riportati viene indicato il tempo necessario per consegnare i tuoi colli. Pertanto la tua scelta iniziale potrebbe ricadere anche solo sul servizio/corriere che offre la spedizione più veloce.

Ciò che poi potrebbe rendere la tua spedizione più veloce, è la scelta di un affrancatura espressa al posto di quella normale. Questa aumenta un pò il costo, ma garantisce una consegna immediata.
Per concludere, le tempistiche dipendono solo ed esclusivamente dalla scelta del preventivo iniziale.
In ogni caso e in qualsiasi momento potrai poi tracciare il tuo pacco in tempo reale ed evitare spiacevoli sorprese finali.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sapevi che...