Rolex usati a Roma, dove trovare occasioni uniche e vantaggiose online

Venerdì, 13 Marzo 2015 11:53

Autore: Massimo De Vellis

I Rolex sono tra gli orologi più apprezzati dagli appassionati del settore poichè sono oggetti di grande prestigio e molto preziosi che non passano mai di moda. I Rolex si distunguono dagli altri orologi per affidabilità ed eleganza e soprattutto rappresentano una valida forma di investimento poichè, la loro quotazione di mercato cresce con il tempo.
Il prezzo di questi orologi è piuttosto elevato e per questo motivo da un po’ di tempo a questa parte si sta assistendo ad una crescita delle compravendite di Rolex usati, un modo decisamente intelligente per fare un investimento a prezzi più contenuti e decisamente più accessibili.
Si possono trovare in città, sempre più intermediari specializzati nella compravendita di rolex usati roma, come il Compro Oro Vuemme Preziosi

Vuemme è il tuo punto di riferimento per acquistare Rolex usati a Roma

Nel Compro Oro Vuemme Preziosi a Roma, specializzato nella compravendita di Rolex usati, potrete trovare tante occasioni a prezzi vantaggiosi. Avrete a disposizione una vasta gamma di Rolex usati e di grande valore, tutti rigorosamente controllati e garantiti che potrete acquistare a prezzi veramente vantaggiosi.
Se siete interessati ad un oggetto dal valore unico e ad un investimento sicuro a Roma, visitate i punti vendita Vuemme dove troverete sicuramente l’esemplare più adatto alle vostre esigenze e al vostro budget.

La grande storia del Submariner Ghiera Verde!

Uno tra i tanti disponibili online su www.vmcomproororoma.it è il modello Rolex Submariner Ghiera Verde, famoso anche con il nome di “kermit” o “green Submariner”, uno tra i più richiesti sul mercato dei Rolex usati a Roma.
Il famosissimo Submariner, fu infatti lanciato sul mercato nel 1953 ed è riconoscibile dalle uniche e sole referenze sulla cassa, dove troverete inciso “T” e il numero di referenza “16610LV”.
L’uscita di questo prezioso modello, venne fatta coincidere con il restyling di tutti i Rolex sportivi, in modo particolare delle casse, con l’esclusione dei fori passanti sulle anse e l’introduzione di un nuovo cinturino. Questo orologio ha rappresentato un’assoluta novità nel mondo Rolex e la sua produzione, ad oggi, è pari al 25% del totale della produzione totale dei modelli Submariner. Dire che è un pezzo raro è dire poco, perciò affrettatevi appassionati e collezionisti, non perdete l’occasione di acquistare un orologio dal valore inestimabile e senza tempo.

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sapevi che...