Ristrutturare la cucina facilmente e con un costo accessibile

Giovedì, 30 Agosto 2018 13:01

Autore: Massimo De Vellis

Il prezzo di una ristrutturazione della cucina è ciò che frena quando si desidera svecchiare la propria casa. Esistono diverse soluzioni e stili per rendere la cucina un luogo non solo accogliente, ma anche funzionale e ben organizzato. Qualunque sia lo spazio disponibile è oggi possibile realizzare la cucina dei propri sogni, con i mobili più belli e gli accessori di qualità. Tutto ciò non significa dover affidare l'esecuzione dei lavori senza una preventiva scelta ponderata.

La ristrutturazione della cucina: problemi e soluzioni

La cucina è quella parte della casa riservata alla convivialità, alla consumazione e alla preparazione dei pasti. Non solo. Questa stanza rappresenta il cuore pulsante dell'abitazione, in cui trascorrere momenti di relax, sentendosi avvolti da quella sensazione di casa. Ristrutturare la cucina è un buon modo per accrescere il comfort abitativo e per dare una marcia in più al proprio appartamento. I design da seguire e le possibilità da mettere in atto sono davvero molti, mentre il fattore prezzo gioca un ruolo determinante.

Oggi Instapro permette un veloce e sicuro contatto fra i privati proprietari degli immobili e i professionisti del settore che operano nell'ambito della ristrutturazione. La piattaforma, previa registrazione, assicura vantaggi interessanti, sia per coloro che desiderano rinnovare la cucina, che per le imprese specializzate che effettueranno i lavori.
In particolare:

  • i clienti possono ottenere velocemente preventivi gratuiti e confrontare i prezzi;
  • le aziende riescono ad ampliare facilmente il bacino della propria clientela.

       

Oggi la piattaforma Instapro viene utilizzata sempre di più per la facilità e l'attendibilità. I lavori richiesti in Italia superano i 60.000 su base annua. Il servizio rappresenta la soluzione ideale per risolvere il problema della ristrutturazione, superando così il fattore del "giusto costo" e la ricerca della professionalità dei ristrutturatori, spesso vincolanti e limitativi.

Come rinnovare la cucina risparmiando tempo e a regola d'arte


Gli interventi di ristrutturazione che investono la cucina possono essere di lieve entità, si pensi a una semplice sostituzione dei mobili, o molto più importati come quelli che riguardano l'impianto idrico. Qualunque lavoro può essere portato a termine grazie a Instapro.

Instapro, con sede ad Amasterdam e fondata nel 2014, semplifica l'incontro fra privati e imprese. Il cliente interessato alla ristrutturazione dovrà accedere compilare l'apposito modulo, specificando in modo dettagliato il tipo d'intervento necessario. Conseguentemente i professionisti registrati sulla piattaforma, che operano nell'area geografica in cui si trova l'immobile interessato, si attiveranno nel mandare i preventivi nell'arco di 24 ore.

Il privato viene messo in condizione di valutare e comparare la convenienza delle proposte di preventivo, senza dover assumere alcun genere d'impegno. Del resto, ottenere le stime riguardanti i lavori non comporta spese. Il questa maniera è possibile conoscere il prezzo di una ristrutturazione della cucina e decidere a quale professionista affidare i lavori.

Istapro, tuttavia, non è lo strumento per incontrare ditte a basso costo e prive di professionalità. Non siamo di fronte ad un'alternativa economica e a buon mercato. Infatti, il privato potrà contare solo su preventivi offerti dai migliori professionisti, ammessi sulla piattaforma in quanto verificati e certificati. Il servizio nasce per far risparmiare tempo e per mettere in concorrenza più fornitori sullo stesso progetto, in modo che l'utente finale possa trovare quello rispondente alla proprie esigenze.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sapevi che...