Prenotare il parcheggio all’aeroporto di Roma Fiumicino

Martedì, 08 Maggio 2018 12:42

Autore: Massimo De Vellis

Con l’avvicinarsi della bella stagione, si avvicinano anche le tanto attese vacanze estive. Prenotato l’aereo da Fiumicino, capita spesso di dimenticarsi di prenotare il parcheggio dall’aeroporto. Non si pensa al parcheggio se non all’ultimo minuto e ci si ritrova il giorno prima o il giorno stesso a cercare in internet un parcheggio all’aeroporto. Molte volte capita di non trovare posto perché, soprattutto in alta stagione, i parcheggi si riempiono in fretta. Potete sempre parcheggiare al parcheggio ufficiale dell’aeroporto stesso, ma a che prezzo?

Molti non sanno che esistono molti parcheggi aeroportuali privati che si trovano nei dintorni dell’aeroporto, ad un massimo di dieci minuti di distanza, ed offrono prezzi molto convenienti. Parcheggiando presso uno di questi parcheggi satelliti potrete trovare un prezzo molto più economico del parcheggio ufficiale, senza rinunciare alla qualità del servizio.

Per confrontare tutti i vari prezzi e le offerte e prenotare in modo semplice e veloce il vostro posto auto a Fiumicino, potete consultare la piattaforma Parkos alla pagina dedicata al parcheggio a Fiumicino.

Parkos è un’azienda nuova in Italia. Con il loro servizio di comparazione e confronto parcheggi all’aeroporto, lo staff di Parkos vuole rendere il più piacevole possibile il viaggio ai suoi utenti. Trovare parcheggio può essere a volte causa di stress e per questo Pakros viene incontro all’esigenza dei viaggiatori. Una vacanza non può iniziare con il problema del parcheggio. Gli aeroporti d’estate aumentano notevolmente il loro traffico di passeggeri e trovare parcheggio può rivelarsi un’ardua impresa. I parcheggi convenzionati Parkos sono strutture presenti nel territorio da molti anni, con esperienza nel settore. Per garantire la qualità del servizio offerto, il team Parkos ispeziona i parcheggi partner di persona. In questo modo troverete solo parcheggi di qualità. Prenotando in anticipo vi assicurerete non solo un posto auto sicuro per la vostra auto ma anche un prezzo più basso.

I parcheggi privati satelliti all’aeroporto di Fiumicino sono dei parcheggi specializzati nel servizio per l’aeroporto ed offrono il servizio di transfer in bus navetta oppure il car valet, in modo che non dovrete mai camminare dal parcheggio al terminal.

L’opzione più conveniente è il parcheggio con bus navetta, in quanto basta raggiungere il parcheggio e da lì una navetta vi accompagnerà al vostro terminal. La navetta è sempre inclusa nel prezzo ed è messa a disposizione dal parcheggio: circola a chiamata secondo le necessità dei clienti.

Una valida alternativa ancora più comoda è il car valet. Il servizio di car valet ha un prezzo maggiore rispetto al parcheggio con bus navetta in quanto è più esclusivo: un autista sarà incaricato di venire a prendere la vostra vettura all’aeroporto alle partenze e ve la riporterà agli arrivi al vostro ritorno. È un servizio molto comodo se si viaggia con bambini piccoli o anziani. Inoltre, potrete anche scegliere servizi extra esclusivi come il lavaggio o la possibilità di tenere le chiavi.

Per prenotare basta compilare il modulo di prenotazione per il parcheggio prescelto inserendo i propri dati, l’orario e il numero di volo e i dati del veicolo. Se ancora non conoscete il numero di volo e volete assicurarvi un posto auto, potete prenotare comunque e inserire la destinazione del vostro viaggio. La prenotazione Parkos può essere modificate e cancellata gratuitamente fino al giorno prima della partenza. Potrete anche scegliere se pagare al momento della prenotazione oppure al vostro arrivo al parcheggio.

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sapevi che...