La novità destinata a durare nel tempo

Venerdì, 05 Maggio 2017 15:26

Autore: Massimo De Vellis

I mobili a scomparsa e i mobili trasformabili rappresentano un nuovo modo di concepire l’arredamento di una casa.  Questa filosofia permette di valorizzare al massimo ogni spazio esistente in modo razionale e pratico, consentendo anche ad appartamenti minimal di non privarsi di alcuna comodità in fatto di mobilio per via della natura a scomparsa con la quale è stato ideato. In questo, l’azienda Protek® + Design ha sviluppato un vero settore ricerca che è riuscito ad imprimere una svolta significativa a dei componenti di arredo che sfruttano in maniera intelligente ogni spazio esistente.
Ma non solo. L’azienda è specializzata nella produzione di porte  e finestre scorrevoli e a battente, librerie e cabine armadio oltre che a tanti componibili pronti a soddisfare le esigenze di tutti coloro che cercano delle soluzioni ad uno spazio limitato.
Che si tratti di arredare la zona giorno oppure che si cerchi di guadagnare dello spazio nella zona notte, la Protek® + Design ha per ogni problema, una risposta in grado di assicurare  il massimo della soddisfazione.

Internet e i componenti di arredo

Sul sito web protek-design.it è possibile assumere delle informazioni a proposito della filosofia dell’azienda e comprendere quale è il background guadagnato in tanti anni di attività. Come è ormai acquisito, internet è una formidabile vetrina capace di raggiungere in ogni momento qualsiasi persona che cerca dei mobili a scomparsa per arredare il proprio ambiente.
Su questo spazio virtuale è quindi possibile vedere degli esempi di arredamenti di interni progettati con i mobili prodotti dalla Protek® e avere un’idea più precisa a proposito delle performance e della versatilità degli stessi.
Va ricordata l’alta qualità dei materiali pregiati che sono utilizzati dall’azienda che garantisce una realizzazione Made in Italy al 100%

La rete offre un’ampia panoramica di aziende che producono arredamenti d’interno e quindi ogni proposta deve essere ben ponderata.  Protek® assicura che sia l’ideazione che la produzione avvengono nel nostro Paese e che nel corso degli anni abbiamo brevettato molte innovative soluzioni che ci hanno permesso di acquisire un prestigio a livello internazionale e nazionale.

Garanzia sinonimo di qualità e resistenza

I nostri mobili trasformabili sono garantiti per resistere nel tempo grazie alla cura con la quale sono costruiti e alla bontà dei materiali utilizzati (legno, vetro, resina). Curati nelle innovative linee stilistiche che li caratterizzano, i nostri mobili si innestano più che bene in qualsiasi ambiente e di questo se ne sono resi conto architetti, progettisti, interior designer e posatori che ci considerano un vero punto di riferimento.

Stile, design, qualità, prestigio, performance, eleganza: i mobili a scomparsa Protek® + Design si rivelano soluzioni razionali per gestire ambienti dagli spazi ridotti dove è necessario applicare un’alternativa a quelli che sono i tradizionali canoni di arredamento. 

Innovazione ma con quel tocco di italianità che contraddistingue la nostra creatività in ogni mobile prodotto.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sapevi che...