RDS partecipa ad I-Efficiency

Domenica, 15 Maggio 2016 02:00

Autore: Massimo De Vellis

L’azienda emiliana sarà presente come espositore all’evento organizzato da Delaini & Partner

Il 18 maggio 2016, nella suggestiva cornice del Castello di San Pelagio in provincia di Padova, si terrà una giornata interamente dedicata a tutti colori che credono nella bontà ed efficacia di AS/400-IBM, per fare il punto della situazione con aziende e software house rispetto a varietà, qualità e attualità di quanto offre IBM e non solo. La finalità di questo incontro sarà quella di superare preconcetti e offrire una visione adeguata rispetto a tutte le opportunità cui è possibile accedere.

Delaini & Partner, organizzatore dell’evento insieme ad altre aziende, ha previsto una serie di interventi sintetici ma estremamente qualificati, per illustrare differenti soluzioni e individuare quelle più idonee. L’obiettivo sarà quello di far emergere quelle più efficaci e dare il giusto risalto a quelle di nicchia, studiate appositamente per settori specifici con necessità particolari e realizzate su misura.

Tra gli espositori sarà presente anche la realtà emiliana RDS Software, che da sempre realizza e propone soluzioni in grado di semplificare e ottimizzare tutte le funzioni aziendali, attraverso software configurabili con moduli dedicati oppure verticalizzazioni specifiche per settore.

In questa occasione RDS presenterà la propria soluzione gestionale ERP, predisposta per offrire aiuto e servizio a coloro che ancora oggi utilizzano AS/400, in grado di coesistere con la piattaforma e sfruttare le più moderne tecnologie. Il modulo RDS ERP Amministrazione Finanza e Controllo nasce da oltre vent’anni di esperienza, alimentata da importanti clienti e casi studio, e rappresenta una valida alternativa ai software gestionali in uso, completamente Web Enabled e capace di garantire sicurezza e salvaguardia di dati e storici in caso di migrazione.

L’evento iEfficiency rappresenterà l’occasione ideale per confrontarsi rispetto a una realtà importante e consolidata come AS/400-IBM, consentendo alle aziende di trovare la giusta soluzione per ottimizzare e tenere sotto controllo tutte le funzioni aziendali, in accordo con la struttura gestionale in uso.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sapevi che...