Corsi di seduzione: Cresce la richiesta anche a Roma

Martedì, 23 Gennaio 2018 12:20

Autore: Massimo De Vellis

Nell’era delle tecnologie e del web, i rapporti umani tendono sempre più all’individualismo, finendo per creare un netto distacco sociale tra le persone; i rapporti che più risentono di questo divario e di questo cambio generazionale sono quelli tra il sesso maschile e quello femminile. L’uomo tende sempre di più a nascondersi dietro i vari tipi di tecnologie e social network e a celare la sua vera identità individuale dietro lo schermo di un pc o di uno smartphone. ecco che quindi quando si giunge ad un contatto vis a vis , quando più nessun filtro mediatico può proteggerci, andiamo incontro al fallimento: viviamo in un’era paradossale dove siamo sempre più connessi virtualmente e sempre più distanti emotivamente. Una risposta a questo tipo di problema è stata data dal mercato, con la pubblicazione e l’incremento di corsi di seduzione.

Di cosa si tratta?

I corsi di seduzione sono generalmente nati sotto forma di ‘’pacchetti’’ acquistabili online, nei quali un soggetto (generalmente un coach) spiegava una serie di ‘’step’’ da seguire, per approcciarsi al genere femminile o maschile per sedurre quest’ultimo. Attualmente, data la notevole richiesta e il successo di questi corsi di seduzione, si è diffusa la tendenza a tenerli presso determinati luoghi, anche e soprattutto è stato strategico effettuare corsi di seduzione roma.

Il corso ha come obiettivo principale quello di aiutare il soggetto in questione ad avere più familiarità con il sesso opposto, per poi insegnarli delle tecniche di approccio e di seduzione. Il corso è un vero e proprio percorso di life coaching, poiché tende a far si che l’individuo impari ad approcciarsi alla vita sentimentale con più naturalezza e semplicità. Gli ‘’step’’ da seguire sono generalmente concentrati in un periodo di tempo determinato; il coach dovrà tenere tale in maniera del tutto individuale e solo successivamente potrà avvenire una lezione cumulativa (ed esclusivamente se il soggetto in questione acconsente). Le ‘’lezioni’’ vertono principalmente su quali siano i punti forza sulla quale il soggetto deve orientarsi e soprattutto come riconoscerli; quali discorsi siano da prediligere e come riconoscere se la persona davanti a noi è interessata a ciò di cui stiamo parlando. Per quanto riguarda questo tipo di corsi di seduzione a Roma, è molto importante affrontare l’argomento ‘’incontri al buio’’ o incontri attraverso ‘’siti di dating’’; verranno analizzate, infatti, tutte le potenzialità, i pericoli e i limiti da seguire in questi casi. I coach con la quale ci si interfaccia in questo caso sono generalmente psicologi, tuttavia non è poco frequente che non si tratti di professionisti ma che sia avvenuta una formazione di questi ultimi attraverso altri corsi intensivi di coaching; in entrambi i casi vi troverete in buone mani. Una volta scelto il corso di seduzione più adeguato, non resta che contattare direttamente il coach telefonicamente; effettuare poi, quindi, anche una lezione gratuita per rendersi conto di cosa si tratta..

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sapevi che...