Conad, Lidl e Despar volantino per un picnic estivo

Venerdì, 05 Agosto 2022 16:32

Autore: Massimo De Vellis

Organizza un picnic con volantino Lidl prossima settimana

Se si pensa all’organizzazione di un picnic, ci viene subito in mente il cibo, le bevande e gli inviti di tutti gli amici che vogliamo avere con noi, ma manca qualcosa di importante. Per fare un picnic davvero carino, bisogna avere l'attrezzatura giusta. Con questo ci aiuta la Lidl. Questa catena di supermercati presente in tutta Italia e anche all’estero oltre ai prodotti alimentari offre una vasta scala di prodotti Lidl non food come attrezzatura casa, bagno o tutto quello che serve per il giardinaggio. E tra le offerte Lidl non food si trova anche tutto quello di cui si ha bisogno per un picnic perfetto. Se si vuole fare un picnic semplice, sicuramente servirà un telo, una borsa termica così tutto il cibo e le bevande avranno temperatura giusta, piatti e bicchieri o un cestino. Se invece si pensa ad un picnic più elaborato, si possono consultare le offerte Lidl non food di tavolini e sedie portatili oppure anche un piccolo barbecue. Visita il portale Kaufino per consultare tutte le offerte Lidl non food e anche quello che sará sul volantino Lidl prossima settimana. In conclusione, anche te puoi organizzare un picnic con i tuoi amici con offerte sul volantino Lidl prossima settimana o ancora questo weekend.

Delicatezze preparate dai prodotti in offerta su Conad volantino

Come già detto, non sarebbe un bel picnic senza il cibo delizioso. Infatti è questo lo scopo di un picnic - godersi il cibo con le persone che vogliamo bene in mezzo al verde. Non importa se si vuole fare fuori pranzo, brunch o aperitivo. Con il menu del tuo prossimo picnic ti aiuta il Conad. Tra le offerte Conad sull'attuale Conad volantino trovi tutto quello che ti serve dalla carne alla frutta e verdure, dai dolci alle bevande. Ma una volta fatta la spesa, appare la questione di cosa preparare da questi ingredienti. A volte può essere difficile trovare ricette semplici per preparare i piatti che non richiedono troppo tempo e non costano un rene, ma con questo compito ti aiuta il nuovo progetto di Conad Bene insieme. Sul sito di Conad ci sono centinaia di ricette create dall’esperienza di chef e cuochi. Basta scegliere il tipo di piatto che si vuole preparare, diete speciali, ingredienti, tipo di pasto, tempo di preparazione e tipo di cottura e schiacciare il bottone Cerca. In questo modo si può trovare una ricetta praticamente personalizzata perfetta per la tua precisa occasione. Inizia con una spesa conveniente dei prodotti dal Conad volantino e poi trasformala in un piatto straordinario con il ricettario Conad. 

Offerte speciali non solo dal Despar volantino

Fare un picnic con i propri amici è molto bello, ma ogni tanto ci viene voglia di stare da soli e rilassarci totalmente. Anche in quel momento si può optare per un picnic. Si può scegliere un posto tranquillo nel parco dietro casa, sulla cima di una collina o sulla spiaggia lungo il mare. In ogni posto comunque ci aspetta una bellissima vista e possiamo goderci un momento tranquillo in mezzo della natura. Ovviamente anche in tal caso ci serve il telo e buon cibo. C'è chi ha uno spirito artistico e quindi può optare per un attività creativa e c'è chi invece ama la letteratura. Se si fa parte della seconda categoria, si apprezza sicuramente il nuovo servizio di Despar. Tra i prodotti che Despar offre e che si trovano sul Despar volantino non sono soltanto gli alimentari e le bevande. Con il servizio Bookstore Despar si trovano tra le offerte Despar anche libri di diversi tipi. Se si vuole leggere un libro di grandi classici, un bestseller moderno, un manuale o un libro per i bambini si può consultare l’offerta di Despar. Cerca il tuo libro tra oltre un milione di titoli sul sito Bookstore Despar, scegli il punto vendita Despar piú vicino e prenota un libro dalle offerte Despar online. Ritirarlo e pagarlo puoi direttamente in negozio mentre farai la tua prossima spesa dei prodotti alimentari a costi convenienti con le offerte dal Despar volantino.

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sapevi che...